Visioni Erotiche

B for Bonnie

Mi rendo conto che potrebbe non piacere a tutti, una super tatuata come Bonnie Rotten, tuttavia reputo inopportuno che una star affermata come lei non sia mai stata neanche nominata di striscio su Visioni Erotiche. Pertanto io recensirei questo film del 21 agosto 2014 prodotto da Evil Angel. Non per altro, ma perchè Bonnie qui è regina dello squirting, e non è mica da poco!

Bonnie ha fatto davvero una buona impressione nel settore adulti nel corso degli ultimi due anni, anche su me stesso. Bonnie si gode davvero il suo lavoro e fa un buon lavoro anche su quelli che sono i parner maschili! In questa ultima release di Jonni Darkko, lei è protagonista dell'intero film, anche se ottiene qualche aiuto da Amber Rayne e Vicki Chase in una scena. Preparatevi per un sacco di duro sesso martellante con Bonnie che squirta e spruzza almeno un paio di volte per scena! 

Un ottima produzione da Jonni Darkko e Evil Angel. Bonnie è una di quelle attrici di cui si sa che cosa si sta per ottenere quando appare in una scena. E questo film è tutto azione esplosiva molto hot! Bonnie è grande in tutti e 4 scene e tutte e 4 hanno qualcosa di diverso. Lei dimostra le sue abilità orali in apertura, poi viene scopata da due dei suoi partner preferiti nella seconda scena. La terza scena mostra il suo amore per le ragazze e il finale è la sua assunzione della sessualità di 3 uomini in contemporanea.