Obama, nel frattempo, ha annunciato 4 mila miliardi di tagli alla spesa pubblica nei prossimi dieci anni. Una montagna di dollari che, dichiara


Obama, nel frattempo, ha annunciato 4 mila miliardi di tagli alla spesa pubblica nei prossimi dieci anni. Una montagna di dollari che, dichiara Barack, potranno essere spesi "per la crescita". Il presidente assicura: "L'economia americana sta ripartendo, la ripresa sta diventando pi veloce".

Si tratta dell'aumento piu' ampio dallo scorso marzo. Su base annua i prezzi al consumo sono saliti del 3,6%. A picco infine l'indice Filadelfia Fed, nonostante le attese contrarie degli analisti.. A questo si aggiunge l negativo di Wall Street, paralizzata dai timori per il virus Ebola dopo il primo caso burberry sito ufficiale di contagio in USA e cauta in donna borse vista del Job Report di domani. Lieve aumento dell / Dollaro USA, che sale a quota 1,266 per effetto Draghi. In leggera risalita anche l che mostra un rialzo dello 0,31%, mentre il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) perde lo 0,89% e continua a trattare a 89,92 dollari per barile.

(Teleborsa) In Europa si scatenano gli acquisti; lo stesso avviene a Piazza Affari, che mostra un performance. Intanto la piazza Newyorkese è positiv,a con l S che segna un incremento dello 0,96%. A galvanizzare i mercati, spintisi sui massimi dal 2000, il sì dell alla presentazione di una nuova lista di riforme.

Assegnati anche 987 milioni di euro di Btp a 5 anni indicizzati all a un tasso dell IL IN ASIA. E tornato il sereno sulle principali Borse di Asia e Pacifico, al primo rialzo dopo sei giorni di segnio negativo, favorite burberry italia borse dai futures sull e su Wall Street e dal calo delle quotazioni dello yen e del rame. Dopo la chiusura festiva di Londra e New York, Tokyo ha guadagnato l Hong Kong ancora aperta sale dello 0,27% burberry italia online e Shanghai dello 0,76%, mentre Seul avanzata dello 0,32% e Sydney dello 0,22%.

Legnano, 14 agosto 2014 Un colpo che ha fruttato diverse migliaia di euro alla banda di malviventi che ieri notte ha sfondato la vetrina della boutique di moda "Vinicio", nel centro di Legnano. Erano più o meno le 4 del mattino spiega il barista Daniele Azienda che in quelle ore era presente all'interno del bar Rolling Stones, a pochi metri dal luogo del colpo e noi presenti abbiamo solo sentito il rumore di una macchina che andava contro qualcosa. Poco dopo è partito l'allarme ed abbiamo sentito ancora un altro colpo.

"Alla gente non interessa se ci saranno o no scossoni al governo: interessa che si trovino soluzioni a una situazione drammatica". Gigi Buffon, capitano della Nazionale, da Coverciano commenta queste ore convulse sulla sorte della maggioranza. "Stiamo in un momento di grandissima difficoltà e questo è sotto gli occhi di tutti.