Come Sbiancare I Denti

Come Sbiancare I Denti Con Photoshop

Nascondere il proprio sorriso per colpa dei denti gialli è una cosa comune ai giorni nostri per colpa di bevande gassate, caffè, il fumo e anche perché ci si dimentica di lavarsi i denti.  Ad operazione completata, seleziona lo strumento lazo ( lazo magnetico) dalla barra degli strumenti che si trova sulla sinistra ed utilizzalo per selezionare i denti da sbiancare nella foto. Alta White ha un vantaggio rispetto agli altri prodotti: bisognerà usarlo solo per pochi giorni (sei sono raccomandati) e i denti saranno visibilmente più bianchi.

Abbassa dunque la barra della Saturazione fino a quando i denti non si sbiancano al punto giusto (potresti dover arrivare fino al livello minimo, -100) ed aumenta la loro luminosità spostando in avanti l'apposita barra di regolazione. Quando sei soddisfatto del risultato ottenuto, non ti rimane altro che salvare la tua foto selezionando la voce Salva con nome dal menu File di Photoshop. Nella finestra che si apre, seleziona il formato in cui esportare l'immagine (es. IBright è un prodotto efficace e sicuro, anche facile da usare e funziona come per magia. Prima di utilizzarlo dovrete combinarlo con altri ingredienti, ma è molto semplice.

In accordo con gli utenti e con le loro esperienze, nessuno dei dentifrici sbiancanti funziona in modo efficace come quelli di uso professionale. Scegliete uno dei prodotti che vi abbiamo presentato e siate orgogliosi dei vostri fantastici denti bianchi. Se vi accontentate del ritocchino con Photoshop, invece, allora ho la soluzione per voi. Sbiancare i denti con Photoshop sarà un'operazione semplice ed economica ed otterrete ottimi risultati. Quando apparirà la vostra immagine utilizzate la lente di ingrandimento fino a quando riuscirete a vedere bene i denti perché poi dovrete selezionarli manualmente.

Adesso sulla destra dovrete cliccare su Regolazioni, in questo modo apparirà come nell'immagine e poi scegliete Tonalità /Saturazione come indicato in figura. Adesso dovrete 'giocare' con la tonalità, Saturazione e Luminosità fino ad ottenere il bianco più naturale possibile. Ingrandisci bene l'immagine con Ctrl e + (tasto più) e posiziona in modo ben centrato l'space di lavoro (il sorriso).

Ed ora vediamo come sbiancare i denti: sulla tavola strumenti a destra dello schermo, cerca e seleziona l'opzione Tonalità / saturazione” (se non la vedi, controlla nel menu in alto Finestra” se è già spuntata la voce Regolazioni”). Ora seleziona la voce gialli” nel menu a tendina e poi diminuisci la saturazione ed aumenta la luminosità tramite le apposite barre, fino advert come sbiancare i denti ottenere l'effetto desiderato. Nella foto di esempio ho compiuto i passaggi qui descritti, più quelli relativi alla correzione delle piccole imperfezioni della pelle con lo strumento pennello correttivo al volo.