Il secondo post!

Il secondo post!

In Francia, Pierre Fauchard ha pubblicato un libro che descrive le Equipe Motta e studi dentistici. Pierre Fauchard è spesso definito come il padre della moderna odontoiatria perché la sua pubblicazione è stato pensato per essere la prima descrizione scientifica completa di odontoiatria. Overtime dentisti qualificati emigrati in America per esercitare l'odontoiatria, e dal 1760, l'America aveva il suo nativo nato praticare dentisti. Quotidiani sono stati utilizzati al momento di pubblicizzare e promuovere i servizi dentistici. In America dalla 1768-1770 era stato sperimentato la prima applicazione di odontoiatria per controllare i casi di medicina legale; questo è stato chiamato sbiancamento dei denti. Con l'aumento dei dentisti c'era anche il sorgere di nuovi metodi per migliorare la qualità di odontoiatria. Questi nuovi metodi inclusi il filatoio a ruotare un trapano e sedie realizzati appositamente per i pazienti odontoiatrici.

Nel 1840 sono stati stabiliti i mondi prima scuola dentale e organizzazione dentale nazionale. Insieme con la prima scuola dentale è arrivata la costituzione del Doctor of Dental Surgery laurea, spesso con referee di come una laurea DDS. In risposta alla crescita dei nuovi dentisti così come le tecniche di odontoiatria, è stato istituito il primo studio dentistico atto. L'atto è stato creato per regolamentare l'odontoiatria. Negli Stati Uniti, la pratica legge Prima Dental tenuto dentisti per passare ogni esame specifici stati commissione medica, al fine di esercitare l'odontoiatria in quel particolare stato. Tuttavia, poiché l'atto dentale è stato raramente applicato, alcuni dentisti non hanno obbediscono l'atto. Da 1846-1855 nuove tecniche dentali venivano inventati come l'uso di anestesia estere per la chirurgia, e il metodo di lamina d'oro coesiva che permetteva oro da applicare ad una cavità. L'American Dental Association è stata fondata nel 1859 dopo un incontro con 26 dentisti. Intorno al 1867, gli associati scuola dentale prima università è stata istituita, Harvard Dental School. Lucy Hobbs Taylor è stata la prima donna a conseguire una laurea dentale. Nel 1880, tubetto di dentifricio è stato creato che ha sostituito le forme originali di polvere o liquido dentifricio. Nuove schede dentali, come l'Associazione nazionale degli ispettori dentali, sono stati creati per stabilire l'uniformità tra dentista. Nel 1887 è stato istituito il primo laboratorio odontotecnico; laburisti dentali sono usati per creare impianti dentali e corone che sono specifici per ogni paziente. Nel 1895 il dentale a raggi X è stata scoperta da un fisico tedesco, Wilhelm Rontgen.

Nel 20 ° secolo sono stati inventati nuove tecniche alito cattivo e la tecnologia come ad esempio: la porcellana corone (1903), novocaina (un anestetico locale) 1905, ripieni del cast di precisione (1907), spazzolini da denti in nylon (1938), fluorizzazione dell'acqua (1945), un dentifricio al fluoro (1950), l'aria guidato strumenti dentali (1957), il laser (1960), spazzolini elettrici (1960), e kit di sbiancamento dei denti a casa (1989) sono stati inventati. Invenzioni come gli strumenti dentali aria guidato inaugurato una nuova odontoiatria ad alta velocità.