dmoz


Questa lista contiene l'elenco di aziende italiane iscritte al Registro delle Imprese appartenenti a ciascuna categoria merceologica Ateco. I servizi gratis per le aziende riguardano; un elenco qualitativo; una pagina vetrina dove è possibile inserire i propri dati, che, grazie alla buona fama ed il buon posizionamento del portale, costituisce un'ottima pubblicità e advertising and marketing per le aziende ed un'ottima presenza su web per chi non dispone di uno spazio internet di un proprio dominio; statistiche per essere aggironati delle visite nella propria pagina e del portale stesso.

Addobbi floreali per matrimoni, memento di artigianato tipico, servizi di piatti in ceramica decorata, penne stilografiche da collezione e tanto altro: qualunque sia l'idea regalo che hai in mente e l'occasione da festeggiare, ti fornisce un'ampia gamma di aziende specializzate nella vendita al dettaglio di articoli da regalo per tutte le esigenze.

Europages - Annuario professionale europeo: un directory contenente indirizzi di aziende di 30 paesi europei, informazioni economiche, e un accesso alle Pagine Gialle di tutta Europa. ICittà - Catalogo con indirizzi e numeri telefonici di aziende italiane, consultabile tramite motore di ricerca directory interne. Kompass - Dedicato alle aziende che cercano informazioni e desiderano comunicare la propria presenza.

Vetrina d'Italia offre servizi gratis sia agli utenti che visitano il portale, sia alle aziende iscritte. Come servizio aggiuntivo, ma di fondamentale importanza, è la possibiltà, da parte delle aziende, di inserire un proprio banner pubblicitario che amplia il concetto di pubblicità e advertising, aumentando la visibilità delle aziende. Pubblicità e advertising and marketing Regionale: compaiono al momento in cui gli utenti effettuano una ricerca di aziende in una regione specifica. Pubblicità e advertising Provinciale: compaiono al momento in cui gli utenti effettuano una ricerca di aziende in una provincia specifica.

I servizi free of charge per gli utenti riguardano; un elenco qualitativo di aziende, un modulo di contatto per chiedere informazioni, di qualunque natura, alle aziende che si stanno visitando; la possibilità di iscriversi alla newsletter imprese delleaziende così da essere tenuti informati, delle novità, promozioni e attività che esse svolgono; una facile navigabilità che comporta una facile individuazione di quello che si stà cercando.