Tutto quello che devi sapere su cordini

Una lanyard dà la libertà di portare la roba in mano o in tasca. Gli elementi includono chiavi, badge di lavoro; Carta di identificazione ecc. Una cordicella è in nylon, cotone, cordino o poliestere. Alcune cordicelle sono in PVC, pelle, raso o denim. I cordini sono molto richiesti in questi giorni come in data odierna per mantenere importanti affari e oggetti di piacere vicino, contemporaneamente mantiene le mani libere di trasportare gli oggetti. Può trasportare qualcosa come occhiali da sole, telefoni cellulari, penne e sono molto utili per visualizzare importanti carte di identificazione.

I cordini hanno usi molto importanti nelle aziende in cui sono necessarie carte di identificazione come negli ospedali, nelle scuole e nel cerchio aziendale. A seconda del requisito delle cordicelle, il prezzo e la qualità sono molto importanti. Se è necessario visualizzare la carta di identificazione quotidianamente, può essere indossata come accessorio in forma a perline per il punto di vista della moda.

Ci sono tre cose da prendere in considerazione circa le cordicelle sono:

1. I
 lanyard possono essere acquistati con vari accessori. Un clip di cane da toro è una scelta migliore per la scheda, che deve essere visualizzato e che non ha fori per l'attaccamento. Per oggetti leggeri gli artigli e le ganci di aragosta sono migliori e meno costosi. Gli anelli chiave sono un accessorio poco costoso e sicuro per la cordicella. Una fibbia di rilascio consente di rimuovere il badge senza togliere la cordicella. Alcuni attacchi di aggiornamenti vengono utilizzati anche come attaccamento in cordoncini come il gancio per carabine, gancio ovale, nessun gancio a turbolenza e gancio per pollice. Alcuni speciali loop di telefoni cellulari sono disponibili per rendere il vostro telefono cellulare appende dalla cordicella