mliiabitidasposa

Welcome to my blog

abiti da sposa economici_Book fotografico prematrimonio, amore, street-style e graffiti

abiti da sposa economici.

 

book2

Si sta espandendo a macchia d’olio l’abitudine di realizzare due book fotografici: il primo in attesa delle nozze, il secondo (ovviamente) durante cerimonia e ricevimento. Sempre più coppie però scelgono il classico tema romantico, fiori, prati verdi, onde del mare e centro storico della città, ma qualcuno osa ancora e riesce ad immortalare i momenti più felici del proprio rapporto di coppia, vissuti con stile e vivacità.

abiti da sposa economici

Un book in stile metropolitano può risultare perfetto per tutte quelle coppie giovani, tatuate, libere, amanti della buona musica e del divertimento, quelle coppie che pensano fuori dalle righe e allo stesso modo vogliono agire. Uno scenario street, caratterizzato da graffiti e murales, asfalto e cicche di sigarette potrebbe sembrare, ad un occhio poco attento e aperto alle novità, una provocazione invece altro non è che una rappresentazione reale dei luoghi in cui la coppia ha sviluppato il proprio amore.

abiti da sera con pizzo Una generazione di dj, blogger, fotografi, artisti, pr e tatuatori, una generazione che si è dovuta reinventare per superare con orgoglio la crisi (non solo economica) che ha colpito il nostro paese, una generazione che vuole essere ascoltata e osservata. Se vi rispecchiate in questa descrizione, un book di fidanzamento fuori dagli schemi potrebbe fare al caso vostro. Scegliere i vostri abiti preferiti e non abbiate paura di mostrare un tatuaggio o la cicatrice di un vecchio piercing, fanno parte di voi, del vostro passato e certamente anche del vostro futuro. In fondo, vi sarete scelti anche per questo!

Courtesy of Andrea Riviera

abiti da sera con pizzoabiti da sera con pizzo