belloabitozak

abiti da cerimonia online economici_Belen Rodriguez sceglie scarpe Cori Amenta per il suo matrimonio

biti da cerimonia online economici.

 

CORIAMENTA per BELEN RODRIGUEZ

Il matrimonio di Belen Rodriguez passerà alla storia per essere stato uno dei più ‘mediatici’ della storia, se si escludono quelli delle teste coronate. Ogni singolo dettaglio del suo look è stato passato sotto la lente di ingrandimento e tutte le donne che andranno all’altare nei prossimi mesi prenderanno ispirazione dalla showgirl argentina.

abiti da cerimonia online economici

Innanzitutto il modello di scarpe che Belen ha indossato il giorno del suo matrimonio con Stefano De Martino sono state disegnate da Cori Amenta, designer famosa per le sue scarpe piuttosto importanti. Cori Amenta, infatti, è un transgender e le sue creazioni sono adatte a calzare dei piedi non sempre dalle misure femminili.

La stilista aveva già commentato tempo fa la scelta di Belen di indossare un paio dei suoi famosi sandali e già all’epoca aveva precisato che le scarpe con il tacco alto con numeri importanti non sono pensate solo per i trans, ma anche e soprattutto alle donne, proprio come Belen, che pur essendo alte e con il piede non da Cenerentola non vogliono rinunciare all’eleganza.

Quattro i bozzetti disegnati da Cori Amenta per il matrimonio di Belen Rodriguez, e la show girl per il giorno del suo sì a Stefano De Martino ha deciso di scegliere un modello chiuso con una importante decorazione di Swarovsky, che riprendono quelli applicati sul pizzo del corpetto del vestito da sposa di Belen. vestiti eleganti da cerimonia

Le decorazion floreali sul retro della scarpa e su una parte del tacco sono state disegnate da Cori Amenta ispirandosi alle forme e ai colori che caratterizzano la sua città di origine, Noto, durante la tradizionale Infiorata.

Foto I Cori Amenta

 

abiti damigella adulta  

 

abiti damigella adultaabiti damigella adulta