Discover great events and parties, follow your favourite places and friends and see what's happening near you. Toastr makes it easy for you to foll

Find out all the parties and events in jacksonville nearby and get notified for upcoming events.


All events and parties in jacksonville

Explore all the parties and events from Alcatraz-Milano. Follow Alcatraz-Milano and get notified everything he/she creates a new events/party.


All events and parties from Alcatraz-Milano

Sabato 18 Marzo 2017 Fast Animals and Slow Kids Forse Non è La Felicità Tour @ Alcatraz - Milano Prevendite disponibili su MailTicket: bit.ly/FASKAlcatraz183MT A seguire serata Disco con ALL YOU CAN BEAT Tornano a calcare i palchi d’Italia i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, ad un anno esatto di distanza dallo straordinario successo di “Alaska Tour”, terminato con sei sold out e 2.800 paganti all’ultimo concerto all’Alcatraz di Milano. La band, affermatasi negli anni come una delle più solide ed originali rock band del panorama indipendente italiano riparte con il "FORSE NON È LA FELICITÁ TOUR", che toccherà quasi ogni regione d’Italia, facendo tappa nei migliori live club della Penisola. Il tour sarà anticipato Venerdì 3 febbraio 2017 dall’uscita del nuovo album, dal titolo “FORSE NON È LA FELICITÁ” (Woodworm Label). Un disco energico e dalle importanti contaminazioni, nato in assoluta libertà espressiva, che sviluppa, con sorprendente continuità rispetto ai dischi precedenti, una risposta ai disordini che la vita impone. È uscito in anteprima il 16 dicembre 2016, il primo singolo e video “ANNABELLE”: https://youtu.be/QRz7b97bxZI >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ALCATRAZ MILANO è in Via Valtellina 25 a Milano (MI) ✈ COME RAGGIUNGERCI? • MM3 Maciachini • Passante Ferroviario Milano Lancetti • Tram 3/4 Farini Stelvio • Autobus 90/91/92/70 Farini Stelvio • Auto Tangenziale Est, uscita Zara/Fulvio Testi PROBLEMI CON IL PARCHEGGIO? Prova al posteggio gratuito e non custodito di via Bernina 21


Fast Animals and Slow Kids | Alcatraz (Milano)

Dopo tanta attesa, il sogno diventa realtà: Kai Hansen e Michael Kiske sono tornati a suonare insieme negli HELLOWEEN e, con la attuale formazione della band, intraprenderanno un tour mondiale fra il 2017 ed il 2018. Il “Pumpkins United World Tour 2017-18” farà dunque tappa in Italia per un’unica data italiana che si terrà il 18 novembre prossimo all’Alcatraz di Milano. Si tratta di uno show attesissimo e molto particolare, la cui durata sarà di 3 ore. HELLOWEEN eseguiranno i brani classici dei primi album cantati da Hansen o Kiske ed i migliori brani dei dischi successivi cantati da Deris. La formazione in tour sarà la seguente: Kai Hansen, Michael Kiske, Andi Deris, Michael Weikath, Markus Grosskopf, Sacha Gerstner e Dani Loble. Apertura porte: ore 18.00 Inizio concerto: ore 19.30 Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 gennaio. Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli daccesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere laccesso allevento da parte dell’acquirente.


Helloween - Milano - "Pumpkins United World Tour 2017/18"

SLAYER sono diventati un’istituzione all’interno della comunità metal mondiale, una band di culto che ha scritto le pagine più importanti del genere. Assieme a Metallica, Megadeth e Anthrax sono parte del Big 4, ovvero dei quattro gruppi più importanti della storia dell’heavy metal. La band guidata da Tom Araya e Kerry King proseguirà il tour di “Repentless” e la prossima estate farà tappa in Europa per alcune date, fra cui l’Italia dove si esibirà all’Alcatraz di Milano il giorno 8 giugno. Ci sarà uno special guest che annunceremo presto. Apertura porte: ore 18.30 Inizio concerti: ore 20.00 Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00+d.p. Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €45,00 Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 27 gennaio.

<